Camerlata: riaprite il centro civico!

camerlataUna sala riunioni da oltre 100 posti è chiusa da due anni, insieme all’anagrafe decentrata, alla biblioteca di quartiere e agli spazi in concessione alle Associazioni. I lavori per sistemare il tetto, pur non essendo affatto complicati, non sono ancora terminati. la protesta dell’Assemblea di zona Como Sud e delle AssociazioniIl Centro civico di Camerlata è un bene comune della città che, a causa dell’incuria, è inagibile da due anni. Dopo tante promesse disattese, l’Assemblea di zona e le Associazioni hanno preso carta e penna per chiedere al Sindaco Landriscina di intervenire  per sbloccare una situazione paradossale.

leggi la lettera

 

Annunci

4 pensieri riguardo “Camerlata: riaprite il centro civico!

  1. Oramai…l’esasperazione è superata…il resto è un nulla. Camerlata, un centro civico fantastico da riabilitare. Figuriamoci se per mettere in pista di nuovo uno spazio come questo necessitano due e passa anni..per .il resto quanto ci vorrà? Ce la faremo ad arrivare posizionati come penultima città, fra le città più vivibili d’Italia??Commedia comico- drammatico ad atto…non unico bensì continuo Ma dai Como… oramai nel baratro dell’indifferenza e dell’ignoranza di amministratori ipovedenti.

    Piace a 1 persona

  2. Grosse responsabilità in questo caso le ha l’amministrazione precedente. Alle prime infiltrazioni si doveva intervenire tempestivamente (tra l’altro nella sede della circoscrizione c’erano anche degli uffici comunali). Si è aspettato, come per tutte le opere di manutenzione della periferia, finché il danno da 100 che era è diventato 1000. Quindi Landriscina si dia una mossa, ma questo lavoro nemmeno avrebbe dovuto arrivare fino qua…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...